4 nov 2010

Amore 13eMezzo

Mia: farò una recensione di un film horror per cali di sinapsi u.u
Dino: oooooh
Mia: (chiediqualechiediqualecosìfacciolabattuta) ^.^
Dino: quale?
Mia: Amore 14
Dino: AAAAAAAAAAAAA
Dino: hahahah
Dino: ottima scelta
Mia: lol
Dino: ...bella topolona!
Ho visto cose che voi umani... non dovete vedere.

Facendo zapping su Sky gira che rigiro becco Amore 14
ma non può essere più tremendo di Scusa ma ti chiamo amore [ebbene vidi anche quello]”
pensò la mia ingenua testolina.

La storia fa più o meno così:

Tale Caro un giorno di pioggia si incontra e si scontra con Massi e #cosìììì il dolce sorriso di Carooo#....

Dicevo, si incontrano in questo negozio di dischi e dallo sguardo capirono che era amore. Il Massi, munito di folti boccoli, comincia a sbucare così da zozzi vicoletti per farle ascoltare una canzone, la trascina nei campi, a cena fuori e – questa ragà è una chicca – le regala una stella. Tutto lo stesso giorno dello scontro-incontro. Ovvio!

Il giorno dopo Massi scompare e per circa 60 minuti lei ci scartavetra le ovaie alla ricerca del MassiBoccoluto. Intanto Caro, che ha 14 anni, si mette un po' a mignotteggiare per dimenticare MassiBoccoluto e comincia a limellarsi a destra e a manca. Prima con lo sfigato del gruppo, poi con un tennista figlio di sta ciolla e poi con un burinazzo figlio di benzinaio con l'alito all'eau di Kebabbaro.

In contemporanea al mignottaggio pratico approfondisce pure la parte teorica con le amiche. Queste dolci ed innocenti 14enni passano giornate nelle loro stanzette a parlare di peni. Ad uncino per esempio. O circonciso per esempio. Ovviamente la madre di una delle mignotte ragazze ascolta il discorsi e si sente anche in dovere di intervenire per fugare i dubbi delle ragazze 14enni. Madre, la mia, sarebbe entrata brandendo un machete e facendo fuori tutte. Ma si sa... Madre mia è particolare.

Poi vabbè c'è tipo il fratello di Caro che vuole fare lo scrittore:

“eccolo il nostro Bukowski” disse un barista becero a Fratello con conseguenti sorrisetti dei presenti che, fingono, suppongo di conoscere Bukowski. Vabbè tanto alla fine non conclude nulla se non sbattersi la collega cameriera.

Alla fine Caro ritrova MassiBoccoluto. Lei è andata a cercarlo ovunque ma porella nulla. Ma un giorno a caso, in una discoteca a caso, in mezzo a delle canzoni a caso, metteno un lento, in discoteca. Sì. Io, lo sappiamo, sono una vecchia dentro e non vado molto in discoteca ma in anni di carriera mai sentito un lento in discoteca. Ma io frequento posti strani si sa. E poi guarda caso quella è proprio la loro canzone e peffforza. Caro fa per abbandonare la pista quando il MassiBoccoluto le appare dietro e dice "l'ho messa per te". Bello. Devi averci pensato molto per arrivare a 'sta genialata. Cazzo, ineccepibile.

Ora che MassiBoccoluto è stato ritrovato si comincia a mignotteggiare seriamente! Caro vuole fare all'ammore con MassiBoccoluto così chiede aiuto alle sue amiche, di 14 anni, che la spronano a perdere il suo candore, a 14 anni, fornendo succosi consigli, a 14 anni, parlando appunto di vari tipi di peni, a 14 anni. A 14 anni.

Lei allora si agghinda e va dalla fioraia a comprare dei fiori.

“Per chi sono?”

OH SANTO BIO PARCO MA FATTI I CAZZI TUOI!

Bella come il sole va all'appuntamento ma lui è in ritardo e non risponde neanche al cellulare! Qui cominci a sentire odore di tragedia ma poi *Blink Blink* lo vede entrare. Io faccio già per girare quando... vedo il nostro MassiBoccoluto limonare duro con la migliore amica di Caro. Sì ma anche tu MassiBoccoluto... sei scemo? Se avevi appuntamento con Caro in quel parco ti pare saggio andarsi a limellare con l'amica proprio lì? Dai lo vedi dalla faccia che la Caro è una di quelle che aspetta pure 5 ore. E poi Massi Boccoluto... siete a Roma. Roma cazzo! Scegli un altro parco no? Sti giovani d'oggi non li capisco.

Tornando alla nostra Caro dal cuore infranto. Vista la scena scappa e partono degli effettacci video di cui non si sentiva il bisogno. Casualmente arriva Fratello con la macchina bella, il fatto che teoricamente sia un morto di fame non deve tangerci, Caro salta su e si avviano verso il mare e nella sua testa parte un monologo il cui succo è qualcosa tipo “no cè ciò il cuore spezzato ma tanto ciò 14 anni, ciè la vita è lunga. Forse mi passerà. Forse.”

FINE

Bello! No dico, il film. Bello. Bravi. Incommensurabili. Molto vero. Toccante. Ho già detto bello?

Guardatelo néh!

p.s. Ad un certo punto muore il nonno. Ma tanto mi stava pure sul cazzo quindisbatteunacippa.

p.p.s. Ad un secondo certo punto lei parla di un sogno erotico dove uno fa per toccarle la patonza ma prima le chiede "posso?". Oh cristo.

p.p.p.s. Che poi lei per tre quarti di film ha 13 anni e mezzo. Pretendo che il titolo sia cambiato in Amore 13eMezzo.

2 commenti:

  1. Ma scusa era un sogno erotico quello del "posso?"?!?!?!?!?!?!?!?!? Noooooooooooooo io credevo fosse successo davverooooo!!!!

    RispondiElimina